Giochi Idee regalo Intrattenimento Outdoor

In bicicletta con tutta la famiglia

Con la bella stagione cresce il desiderio di stare all’aria aperta con tutta la famiglia e non c’è migliore occasione per iniziare a usare la bicicletta e avvicinare i bambini a questo mezzo divertente, ecosostenibile e salutare.

SEGGIOLINI PER BICICLETTE

Da Okbaby il seggiolino per bicicletta adatto dai primi mesi di vita del bambino fino ai 15 kg di peso. Il seggiolino presenta maniglione di contenimento, cinture di sicurezza a 3 punti e poggiapiedi regolabili in 3 posizioni. La seduta invece è imbottita, dotata di apertura di ventilazione, idrorepellente e lavabile con acqua e sapone.

RIMORCHI PORTA-BAMBINI

Leon ha progettato un porta-bambini dalla doppia funzione di rimorchio per bicicletta e passeggino. Con maniglione regolabile, ruote posteriori ammortizzate e ruota anteriore piroettante o fissa, può essere utilizzato in città o in campagna.

TRICICLO PASSEGGINO

Mondial Toys propone il triciclo passeggino multifunzionale, che si modifica seguendo la crescita del bambino. Reversibile fronte strada oppure fronte mamma, è dotato di schienale reclinabile e ruota anteriore con sistema a ruota libera.

CASCHETTI PER BAMBINI

Da Scoot & Ride dei caschetti pensati appositamente per i bambini più piccoli che, con la scocca in policarbonato con nucleo ammortizzante, offrono massima protezione e sicurezza. Sono inoltre dotati di 11 fori di ventilazione, imbottiture traspiranti e chiusure regolabili.

BICI MONOPATTINO 2 IN 1

Scoot & Ride ha progettato un divertente mezzo che combina insieme bicicletta senza pedali e monopattino. Trasformabile in qualsiasi momento, è l’ideale per i bambini che amano giocare all’aria aperta.

BICICLETTE SENZA PEDALI

Wishbone ha ideato una bicicletta 3 in 1, che può essere utilizzata inizialmente come triciclo, poi privata di una ruota e trasformata in mini bike e infine con il telaio capovolto per bambini di 4-5 anni.

Dal brand inglese Kiddimoto, una bicicletta in legno senza pedali, leggera e resistente, perfetta per imparare l’equilibrio e facilitare il passaggio a una bicicletta a pedali. Utilizzabile a partire dai 3 anni di età.

Chicco propone invece una bicicletta senza pedali con telaio in metallo leggero, manubrio e sellino regolabili, utilizzabile dai 2 ai 5 anni.

Leggi anche 5 attività da fare in giardino con i bambini.

In copertina: Photo by Michal Vrba on Unsplash.