Photo by Sven Brandsma on Unsplash
Arredamento Giochi Idee regalo Montessori

Montessori: i 5 must have per arredare casa

Dalla learning tower alla balance board, gli arredi fondamentali per una casa in perfetto stile Montessori.

Lettino Montessori

En.casa propone l’elemento fondamentale del metodo Montessori: bassi letti in pino che permettono al bambino di salire e scendere da solo e in completa autonomia. La loro struttura a tenda o casa renderanno ancor più piacevole dormire da soli.

Learning Tower

Bianconiglio Kids realizza torri di apprendimento colorate, pratiche e compatte, con bordi arrotondati e piano regolabile in altezza. Solide e sicure, con barriera antiscivolo, protezioni laterali e sistema anti arrampicamento sono perfette per la salita e la discesa autonoma dei bambini.

Balance Board

PUDDINGT propone tavolette dell’equilibrio in legno che, come arredo fitness, aiutano l’equilibrio e l’attività fisica, ma diventano anche lettini a dondolo per un momento di relax e parte del gioco libero dei bambini, che possono trasformarle con la fantasia in scivoli, rampe per macchinine, caverne e tanto altro.

Libreria Montessori

Da WODENY colorate librerie ad altezza di bambino, con scaffalature in tessuto a 5 livelli e di dimensioni compatte offrono una soluzione di archiviazione semplice e di design.

Triangolo modificabile di Pikler

EtteTete propone il Triangolo di Pikler, una struttura da arrampicata basata sulla pedagogia di Pikler, che aiuta i più piccoli a sviluppare agilità e movimento motorio e che può essere trasformata in diversi modi per l’intrattenimento dei bambini.

In copertina: Photo by Sven Brandsma on Unsplash