Applicazioni Genitori Intrattenimento

I canali Telegram per bambini e famiglie da seguire

Telegram non è solo un’applicazione di messaggistica, ma una vera e propria miniera di canali tematici da scoprire e consultare. Con la crescita della sua popolarità stanno aumentando anche i contenuti disponibili, di seguito quelli selezionati da noi.


Conosci dei canali Telegram interessanti? Scrivici, li condivideremo con piacere.


OFFERTE, SCONTI E PROMOZIONI

E’ nato il canale Telegram di Lodicoallamamma.it, dove è possibile scoprire tante offerte dei brand più amati da bambini e famiglie. Per rimanere aggiornati in tempo reale e sfruttare ogni occasione, è sufficiente unirsi gratuitamente al canale Offerte e sconti | Bambini e famiglia.

LAVORETTI PER BAMBINI

Per ricevere comodamente sul proprio smartphone idee divertenti e creative da realizzare insieme ai propri bambini, il canale da seguire è Lavoretti per bambini.

FAVOLE DELLA BUONANOTTE

Quando ogni libro disponibile in casa è stato letto ma il proprio bambino vuole addormentarsi ascoltando un nuovo racconto, arriva in aiuto Favole della buonanotte. Basta aprire Telegram e leggere, perché come è noto i bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita, ma se leggevi loro le favole.

AUDIOLIBRI: FAVOLE, STORIE, FILASTROCCHE, POESIE

Con Leggimi una storia è invece la voce rassicurante di Agnese Fedeli a leggere a voce alta favole e storie ai più piccoli e non solo.

VIAGGI LOW COST

Dal simpatico sito a tema travel Poracci in viaggio, l’omonimo canale Telegram da seguire per non perdere le offerte di voli, hotel e pacchetti per gite fuori porta, weekend o vacanze in Italia o all’estero.

ORTO E GIARDINAGGIO

Orto e Giardinaggio è invece una vera e propria community di amanti della natura, in cui condividere idee ed esperienze riguardanti piante, fiori e coltivazioni.

Leggi anche 10 mamme influencer che (forse) non conoscete.

In copertina: Photo by Jomjakkapat Parrueng on Unsplash.