Feste Idee regalo Neonati

20 costumi di Halloween per neonati

Dal carcerato al pipistrello, da Yoda al lupo mannaro o allo gnomo da giardino: i migliori costumi per festeggiare la notte più stregata dell’anno con i piccoli di casa.

ISPIRAZIONI: I MIGLIORI COSTUMI DI HALLOWEEN PER NEONATI

COME VESTIRE I NEONATI AD HALLOWEEN

Il lupo mannaro è il travestimento perfetto per tutti i bambini che iniziano a ululare a mezzanotte, per la gioia di mamma e papà!
Disponibile online

La tutina della bambola Chucky non potrà mancare nell’Halloween dei neogenitori amanti degli horror anni ’80.
Disponibile online

Quello del dinosauro è invece un costume divertente e comodo, che permette di tenere il bambino al caldo, essendo realizzato in morbido pile.
Disponibile online

La zucca di Halloween è un gran classico, ma mantiene sempre il suo fascino da protagonista della festa.
Disponibile online

Il pipistrello o vampiro è il travestimento ideale per ogni lattante che si rispetti, oltre ad essere simpatico, comodo e caldo.
Disponibile online

Il carcerato, con le sue righe bianche e nere, è un costume per autentici combinaguai sempre impegnati a escogitare grandi fughe dal proprio box.
Disponibile online

Il simpatico Stregatto di Lewis Carroll può essere un’ottima idea se si vuole travestire tutta la famiglia e ricreare il mondo di Alice nel paese delle meraviglie.
Disponibile online

Il costume da Maestro Yoda è la scelta obbligata per tutti i fan della saga di Guerre Stellari nonché genitori di piccoli saggi.
Disponibile online

Il ragno gigante e colorato è sicuramente un travestimento simpatico, ma altamente sconsigliato a chi ha amici o parenti aracnofobici!
Disponibile online

Batman è il costume adatto ad Halloween ma riutilizzabile anche durante tutto l’anno, poiché composto da body a manica lunga, berretto e scarpine.
Disponibile online

La strega è il travestimento di Halloween per eccellenza, un classico elegante che non passa mai di moda.
Disponibile online

Più originale e alternativo è il costume da topolino, un body caldo in morbida pelliccia sintetica con cappuccio e grandi orecchie.
Disponibile online

Quello di Harry Potter è un altro set – costituito da body, pantaloni e cappellino – che può essere usato ad Halloween ma anche durante il resto dell’anno.
Disponibile online

E’ sufficiente il peluche di E.T. l’extra terrestre e una felpa rossa con cappuccio per fare rivivere il cult di Steven Spielberg.
Disponibile online

Il costume da scheletro con gonna è l’ideale per festeggiare Halloween con eleganza.
Disponibile online

La pratica tutina a forma di squalo non potrà mancare nell’armadio degli amanti del thriller anni ’70 o degli animali pericolosi più in generale.
Disponibile online

E se gli gnomi da giardino prendessero vita? Farebbero sicuramente tremare di paura i genitori più coraggiosi e sarebbe un’alternativa divertente ai costumi più tradizionali.
Disponibile online

“Ohana significa famiglia. Famiglia significa che nessuno viene abbandonato. O dimenticato” diceva Stitch, l’esperimento genetico metà koala e metà cane ideato dalla Disney: il suo costume farà sciogliere anche i cuori di ghiaccio.
Disponibile online

Chi non ha mai pensato che il proprio figlio fosse un piccolo diavoletto?! E’ infatti probabilmente questo il costume che più si addice ad ogni bambino.
Disponibile online

Ultimo ma non per importanza il leone, il Re della foresta, e il suo temibile ruggito.
Disponibile online

Leggi anche come decorare la casa per Halloween.

In copertina: Photo by Jessica Rockowitz on Unsplash