Abbigliamento Idee regalo Neonati

Le scarpine per i primi passi

Per i primi passi dei bambini i pediatri raccomandano le morbide scarpe in cuoio, che offrono protezione e supporto per piccoli piedi, senza ostacolarne però la crescita o impedirne il movimento. Ideali per uso domestico o all’asilo, le scarpine sono realizzate con le fantasia più accattivanti per invogliare il bambino ad indossarle come se si trattasse di un bel gioco.

Juicy Bumbles

Juicy Bumbles propone scarpine in morbida pelle flessibile, con una suola scamosciata antiscivolo e caviglia elasticizzata che non permettono al bambino di sfilarle. Tra i modelli più divertenti: trenino, navicella spaziale, unicorno e bradipo.

Dotty Fish

Dotty Fish propone scarpine per la prima infanzia progettate esclusivamente in Inghilterra, con suole antiscivolo in pelle scamosciata e taglio elastico alla caviglia che dà aderenza e impedisce alla scarpina di sfilarsi accidentalmente. Tra i modelli più divertenti: camion dei pompieri, coccodrillo, giraffa e arcobaleno.

LePeppe

LePeppe è un brand italiano pensato per offrire una valida alternativa nel settore delle pantofole in pelle per bambini, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La pelle utilizzata è certificata REACH e non contiene sostanze chimiche nocive. Tra i modelli più divertenti: trattore, ruspa e pirata.

Bobux

Bobux infine ha ideato Soft Sole, una scarpina flessibile e traspirante dedicata ai bambini che hanno iniziato a gattonare. Pensate per essere una valida alternativa al piede scalzo, garantiscono comfort e aderenza al suolo, sono dotate di chiusura ad elastico, create in pelle naturale di qualità e con colori ad acqua non tossici.

In copertina: Photo by Aditya Romansa on Unsplash